martedì 14 dicembre 2010

31 Dicembre 2011:CONCERTO DI CAPODANNO AI FORI IMPERIALI - Roma

Il classico concerto di Capodanno a Roma si terrà quest’anno ai Fori Imperiali.

Sul palco si esibirà ANTONELLO VENDITTI davanti a migliaia di persone pronte per festeggiare e brindare tutti insieme al nuovo anno.
Ma non è tutto! Saranno presenti come SPECIAL GUEST: ZERO ASSOLUTO presenterà il tutto la grandissima CRISTINA CHIABOTTO.

Dietro il più celebre sessantenne della musica italiana sarà “la maestà del Colosseo”, tanto decantata in Roma Capoccia, a fare da sfondo allo splendido evento che attende i cittadini romani e non solo.
Dopo Giorgia nel 2007 e Gianna Nannini nel 2011, tocca all’autore di “Grazie Roma” a salutare il nuovo anno che arriva.
Non è esclusa la presenza di ospiti prestigiosi accanto al cantautore romano.
Gli amanti della buona musica non potranno fare a meno di coltivare la propria passione anche nella notte più lunga dell'anno, quella di Capodanno. E anche per loro le scelte sono molteplici e tutte quante ugualmente valide e allettanti.
Si può scegliere ad esempio uno dei numerosi spazi dedicati alla musica dal vivo, spazi appositamente studiati per musica live, oppure si può optare per vere e proprie discoteche, o per club dove potere assaporare buona musica jazz o chill-out comodamente seduti.

Ma si può anche selezionare una meta dove potere scatenarsi nei balli più accesi del repertorio revival a base di effervescenti brani rock proposti dal vivo oppure darsi ai ritmi latinoamericani, grazie alle note più calienti e sensuali del momento, in onda direttamente da complessi in versione live. Inoltre, come se non bastasse, da un po' di anni a questa parte è esplosa la moda del Capodanno in piazza.
A rendere più mite la rigida atmosfera invernale e a non fare avvertire i brividi di freddo saranno i motivi proposti dalle band e dai cantanti che si alterneranno sui palcoscenici delle principali piazze della città, allietando con le loro note l'ultima grandiosa notte dell'anno vecchio.
A Roma l'anno scorso, per rendere l'idea, si sono esibiti i Subsonica. E ovviamente, anche in piazza, è d'obbligo portare con sé una bottiglia di spumante, per brindare al nuovo anno che arriva insieme con gli amici e/o i familiari e sulle note della musica preferita.

 

Nessun commento:

Posta un commento