Gli eventi si svolgeranno nelle piazze più importanti della Capitale, come ad esempio Piazza di Spagna, Piazza del Popolo, Piazza Venezia, ma anche in piazze decentrate e in strutture coperte da sfruttare in caso di maltempo.
Un Villaggio allestito per l’occasione ospiterà prestigiosi spettacoli sulla commedia dell’arte e sull’arte equestre a Piazza del popolo. Il palinsesto del Carnevale prevede inoltre il coinvolgimento quotidiano delle Associazioni degli Artisti di Strada, con le quali verrà organizzato un vero e proprio Festival della Giocoleria.
Quest’anno infine si rinnoverà il gemellaggio con la città di Venezia e si realizzeranno i nuovi gemellaggi con Viareggio e Rio de Janeiro. L’evento sarà un’ottima occasione per rinnovare la collaborazione con gli operatori turistici, per creare sinergie utili al miglioramento dell’offerta turistica delle città d’arte gemellate.

Il carnevale a Roma può essere non solo divertente per i romani ma se ben propagandato come a Rio od a Venezia può diventare un buon business
RispondiEliminaturistico nel momento di bassa stagione.
Manu
www.angeltoursrome.net